La tranquillità di fare centro

La struttura del Gruppo

Il Gruppo Tecnocasa nasce nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobi­liare in franchising alle quali si affiancano successivamente quelle di mediazione credi­tizia. Attraverso la creazione di marchi di rete (nei settori dell’intermediazione immobiliare e della mediazione creditizia) e rami d’azien­da complementari fra loro, il Gruppo cresce nel tempo sia dal punto di vista numerico, sia da quello organizzativo.
Questo grazie all’individuazione di nuovi spazi di mercato che hanno prodotto nuove opportunità lavo­rative in settori strettamente legati e connessi all’immobile.
Oggi la struttura possiede un’intelaiatura forte ma flessibile, in grado di interscambiare aree di business in maniera coerente e produttiva.

 

Tale approccio strategico ha prodotto valore non solo per il Gruppo Tecnocasa, ma soprat­tutto per i clienti che desiderano comprare o vendere casa, ottenere un finanziamento o tutelarsi con una polizza assicurativa. 

Attività

La storia

Mission

Il marchio

Intermediazione immobiliare e mediatori creditizi: il franchising del Gruppo Tecnocasa

Il gruppo Tecnocasa, nasce nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobiliare in franchising, alla quale si affianca successivamente una rete di mediatori creditizi.

Franchising immobiliare

Creditizio e assicurativo

Sviluppo e gestione immobiliare

Messico

Spagna

Francia

Tunisia

Italia

Ungheria

Polonia

Thailandia

Il gruppo Tecnocasa e la sostenibilità

Il Gruppo Tecnocasa si è sempre impegnato in un percorso di crescita sostenibile ed attento ai bisogni degli stakeholder, facendo propria e declinandola sul piano strategico e gestionale la logica imprenditoriale della corporate social responsibility (CSR). La costante volontà di indirizzare tutte le componenti del Gruppo al rispetto dei valori e delle regole di comportamento che trovano il loro perno principale nella correttezza, nella collaborazione e nella soddisfazione del cliente, nasce dalla consapevolezza del significativo impatto sociale ed ambientale delle attività sviluppate dalle Società e dalle Reti in franchising del Gruppo sui territori in cui esse operano.

Responsabilità ambientale

Responsabilità sociale