La tranquillità di fare centro

Responsabilità sociale

LA FONDAZIONE MILLESOLI ONLUS

Il gruppo Tecnocasa e la responsabilità sociale

Oggi le aziende sono giudicate per i loro comportamenti etici e sociali oltre che per quelli economici. Il gruppo Tecnocasa intende rispondere alle preoccupazioni della società moderna che richiede maggior attenzione alle questioni sociali facendosi carico della propria responsabilità attraverso la creazione della Fondazione MilleSoli Onlus che assiste in India bambini disagiati.

 
Questa scelta, condivisa da tutti i componenti del gruppo, è stata la conseguenza naturale di una mentalità da sempre portatrice di valori a forte valenza sociale: la correttezza e la trasparenza negli affari, il coraggio di investire sui giovani portando crescita e formazione per moltissimi ragazzi che hanno intrapreso o desiderano intraprendere la professione nel settore dell’intermediazione immobiliare e della mediazione creditizia.
Per questo il gruppo Tecnocasa ha deciso di andare oltre l’impegno che si concretizza nei valori morali insiti nella professionalità degli operatori e di supportare il progetto umanitario della Fondazione MilleSoli Onlus.